Servizio Clienti

Resi e cambi

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi e entro 7 giorni dall’acquisto. Fornire la prova che l’unità è arrivata danneggiata e inviare l’unità al nostro reparto Resi e cambi per la verifica. Se i nostri ingegneri concludono che l’articolo era difettoso a causa di un errore del cliente, non sarà possibile uno scambio. Tuttavia, se il prodotto è stato ritenuto difettoso all’arrivo, è possibile richiedere di sostituire l’unità difettosa con lo stesso articolo. Vi preghiamo di inviarci una e-mail all’indirizzo info@maressentia.it per richiedere l’approvazione e un indirizzo per la restituzione.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario contattare il team di supporto (marketing@piqoprojector.com) per richiedere l’approvazione per il reso e ottenere un indirizzo di ritorno.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per lo scambio e la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso, nonché una commissione di riassortimento pari al 20% del costo totale degli articoli.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo oltre $ 75, dovresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Rimborsi

Se hai acquistato un prodotto avrai diritto a un rimborso parziale meno il costo della spedizione, la tassa di rifornimento del 20% o fino al 50% della tassa di rifiuto dal nostro corriere, se superiore.

Cancellazioni

Siamo in grado di annullare il tuo ordine senza alcuna commissione * se la tua richiesta è entro 24 ore dal momento dell’ordine. Se sono trascorse più di 24 ore, ci sarà una commissione di rifornimento del 20% da detrarre dal rimborso.

  • Se l’ordine è stato spedito, consultare i rimborsi sopra.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po ‘di tempo prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@maressentia.it.

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